pubblicità elettorale
Archivio

Usd Noto Calcio, Il Noto affronta l’Hinterreggio. Tra i convocati anche l’attaccante Bostal

usd noto calcio

notocalcioIl Noto oggi affronta allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide la temibile Hintereggio per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, girone I.
Per i granata si tratta di un’altra importante gara contro la squadra calabrese che staziona a metà classica. Il Noto deve mettere il cuore oltre l’ostacolo per guadagnare punti importanti per migliorare la posizione in classifica.
Nel girone d’andata l’Hinterreggio travolse il Noto per 4-0, ma molto è cambiato rispetto al 19 Ottobre 2014 e oggi le due squadre potranno affrontarsi a viso aperto.
Come di consueto per le gare interne, mister Giuseppe Romano ha convocato l’intera rosa per la gara di oggi tra cui figura anche Luciano Bostal. Dopo che le pratiche burocratiche riguardanti il tesseramento dell’attaccante, Bostal potrà essere convocato e schierato qualora mister Romano lo ritenesse opportuno.
Ad arbitrare l’incontro sarà il Signor Enrico Leo della sezione di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti di linea Carmelo De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Martina Bovini della sezione di Ragusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto