Cronaca

Villasmundo, rubate a concessionaria tre auto, una viene trovata ribaltata sulla SP3

Villasmundo (MELILLI) – Nella notte appena trascorsa, a seguito di segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione di Villasmundo, unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta, sono intervenuti in via Avola, dove è stato consumato un furto ed asportate tre autovetture ai danni di un noto autosalone.

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che ignoti, dopo aver forzato il cancello automatico, si sono introdotti all’interno dell’area esterna, asportando dal parcheggio le seguenti autovetture: una autovettura BMW 320 vecchio modello targata DF214CT, una Renault Megane targata EM386TG e una Lancia Musa targata EH160DV. Quest’ultima autovettura, poco dopo, è stata rinvenuta dai militari ribaltata sulla SP 3, in località “Monte Carmelo”.

I Carabinieri hanno effettuato un accurato sopralluogo all’interno ed all’esterno dell’autosalone, raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini, che sono partite nell’immediatezza con il rilevamento delle impronte lasciate sul mezzo rinvenuto, oltre ad aver visionato le immagini della videosorveglianza dei vicini negozi.


In alto