Cronaca

Melilli, incarcerata donna 51enne: deve scontare condanne per rapina e furto

MELILLI – Nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alla squadra mobile di Siracusa, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di appello di Caltanissetta il 15 maggio scorso, hanno arrestato la 51enne Fortunata Crescimone, residente a Melilli.

La donna deve scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione e pagare una multa di 3 mila euro, per cumulo di pene, poiché riconosciuta colpevole dei reati di rapina, furto e falso commessi nei comuni di Villarosa (Enna) e Messina nel periodo compreso tra il 2008 e 2016.

Dopo gli adempimenti di rito, la donna è stata accompagnata nel carcere di Piazza Lanza a Catania (nella foto di repertorio).


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto