Cronaca

Siracusa, minacce e aggressioni all’ex moglie, finisce in carcere 44enne già sottoposto al divieto di avvicinamento

SIRACUSA – Ieri i carabinieri della stazione Siracusa Principale hanno tratto in arresto, in  ottemperanza all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Siracusa, il quarantaquattrenne siracusano Massimo Romano per reati contro la persona.

L’uomo, seppur già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla propria ex moglie, avrebbe comunque posto in essere nei confronti della donna aggressioni e minacce, come da oggetto di una denuncia presentata ai carabinieri.

L’Autorità giudiziaria competente, concordando appieno con gli specifici elementi raccolti da parte dei carabinieri della stazione Siracusa Principale, ne ha disposto l’arresto. Il Romano è stato associato al carcere di Cavadonna.

(foto generica)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto