Si terrà alla Sala Stampa “Archimede” di piazza Minerva 5, martedì 21 aprile alle ore 10,30, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione sportiva “Challenge Ortigia Cup” e il Gran Premio dell’evento intitolato “Città di Siracusa”.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti, il sindaco Giancarlo Garozzo, l’assessore alle Sport Pietro Coppa, Antonio Marchese, presidente ASD Ortigia Equiclub ( nonché Organizzatore dell’evento) e Gaetano Di Bella, presidente Comitato FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Sicilia.
Il concorso rientra tra le manifestazioni di interesse federale della FISE e si svolgerà a Siracusa negli impianti sportivi di contrada Fusco all’ingresso di Siracusa nei giorni 24, 25 e 26 aprile.
Saranno tre giorni di grande equitazione, con oltre 250 cavalli al via e un Gran Premio intitolato “Città di Siracusa”. Il montepremi complessivo è di 27.000 euro, messi in palio dall’ASD Ortigia Equiclub. E’ la prima volta nella storia siracusana che si organizza un evento di questo livello.
Siracusa, Concorso ippico nazionale F.I.S.E. A4 “Challenge Ortigia Cup”. Gran premio città di Siracusa
di
pubblicato il
