Cronaca

Autostrada Siracusa-Catania, tratto chiuso alcune ore per incidente in galleria San Demetrio

SIRACUSA – La carreggiata dell’autostrada Catania-Siracusa in direzione del capoluogo etneo è stata chiusa per alcune ore della mattina nel tratto all’altezza di Carlentini, a causa di un incidente stradale all’interno della galleria San Demetrio.

Un incidente autonomo, per fortuna senza feriti, è occorso a un automezzo all’interno della galleria, al km 5,580, poco prima dell’alba, quando sono sopraggiunti agenti della Polstrada di Siracusa e personale Anas. Si è reso necessario l’intervento di una gru per il recupero del veicolo.

Le squadre Anas e le forze dell’ordine hanno pertanto chiuso provvisoriamente il tratto, prevedendo in direzione di Catania l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lentini. La regolare viabilità è stata ripristinata poco prima delle ore 11.

(Foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto