Avola, gazebo di Fratelli d’Italia sabato in spiaggia
AVOLA – Un gazebo sulla spiaggia di Avola per “presentare ai cittadini un quadro dettagliato dell’attività svolta dal governo Meloni a livello nazionale“. Arriva in città la campagna estiva di Fratelli d’Italia, con il circolo territoriale “Hybla Major” a promuovere un incontro informativo per la mattina di sabato 17 agosto, a partire dalle ore 11.
All’iniziativa saranno presenti diversi dirigenti meloniani, i quali “illustreranno i principali risultati raggiunti e le linee di intervento future, rispondendo anche a eventuali domande e richieste di chiarimento da parte dei presenti“.
Parteciperanno, tra gli altri, il deputato nazionale Luca Cannata (nella foto di repertorio, in occasione della scorsa campagna estiva ad Avola), parlamentare di casa, il componente dell’assemblea nazionale del partito Pietro Forestiere, il sindaco di Buscemi, Michele Carbè.
“Il circolo Fratelli d’Italia di Avola – si legge nella nota stampa – invita la cittadinanza a partecipare a questo momento di confronto, ritenendolo un’importante occasione per approfondire la conoscenza dell’operato del governo e delle sue ricadute a livello locale e nazionale“.