Cercherà con forza la prima vittoria stagionale il Noto domani allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo contro il Sorrento, inizio previsto alle ore 14.30. I campani guidati dall’ex attaccante di Udinese e Napoli, “El Pampa” Sosa, si trovano nella zona salvezza della classifica e hanno un organico di tutto rispetto tra cui spicca l’ex granata Ariel Pignatta. L’incontro è importante per il proseguo del campionato di entrambe le squadre.
Il Noto dovrà fare a meno della sua punta, Mohammed Saani, fermato dal giudice sportivo per tre turni dopo la gara col Due Torri, ma potrà contare sui rientri di Caci e D’Angelo che hanno scontato il turno di stop. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Giacomo Vimercati della sezione di Cosenza coadiuvato dagli assistenti di linea il signor Lorenzo Poma della sezione di Trapani e il signor Carmelo De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il tecnico Pippo Romano, come è ormai consuetudine per la gare interne, ha convocato tutta la rosa riservando di decidere domani coloro che scenderanno in campo.