Archivio

Canicattini Bagni, 4 le persone con disabilità gravissima assistite grazie ai finanziamenti della Regione Sicilia

disabilitàSono 4 le persone con disabilità gravissima che da oggi, lunedì 9 Marzo 2015, vengono assistite dal Comune di Canicattini Bagni, come rende noto l’assessore al Welfare, Marilena Miceli, grazie ai finanziamenti destinati ai Comuni del Distretto socio-sanitario 48 dalla Regione Sicilia tramite il Fondo nazionale per le non autosufficienza del 2013.
Il Comune di Canicattini Bagni ha avuto assegnati 21.299,93 euro che permetteranno agli operatori della Cooperativa Acquarius, scelta direttamente dagli utenti tra le Imprese accreditate, così come prevede la normativa, di poter assistere le quattro persone con disabilità gravissima per 42 settimane, sino al 27 Dicembre del 2015.
Il servizio erogato prevede 294 ore ciascuno per tre utenti e 283 per il quarto utente, ovvero 7 ore settimanali nel primo caso e 6,45 nel secondo caso.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto