Cronaca

Canicattini Bagni, undici giovani rientrati da Malta risultati positivi al Covid

CANICATTINI BAGNI – Sono undici i giovani risultati positivi al Covid-19 a Canicattini Bagni tra i componenti del gruppo rientrato giovedì da Malta.

“Al termine dei risultati dei tamponi arrivati nella serata di oggi – si legge nella nota dell’ufficio stampa del Comune, diramata nella tarda serata di ieri – ed eseguiti al gruppo di giovani rientrati giovedì a Canicattini Bagni dalle vacanze a Malta, dopo che tre di loro ieri avevano accusato i sintomi del Covid-19, sono in totale 11 quelli risultati positivi al contagio e 2 i negativi”.

In via del tutto precauzionale per i cittadini-utenti, a seguito di un così ampio accertamento dei contagi, il sindaco Marilena Miceli ha disposto per questo lunedì 10 agosto la chiusura degli uffici comunali per la sanificazione e la disinfestazione.

Oggi resteranno comunque aperti per qualsiasi emergenza e informazione, come ricordano il sindaco Miceli e l’assessore alla Sanità, Mariangela Scirpo, solo gli uffici della Protezione civile, presso il Comando della Polizia municipale in via Silvio Pellico 65, dov’è attivato il Coc (Centro operativo comunale). I numeri telefonici sono 0931 945131 e 334 3475475.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto