Elezioni amministrative 2017

Canicattini, domenica la sfida a quattro per la carica di primo cittadino

CANICATTINI BAGNI – Sono 7.184 (3.476 maschi e 3.708 femmine) i cittadini aventi diritto al voto a Canicattini Bagni per le elezioni amministrative di domenica 11 giugno per l’elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, che da questa legislatura passa da 15 a 12 componenti.

Degli elettori aventi diritto al voto ben 1.353 sono residenti all’estero e 34 sono comunitari. Si vota in 8 seggi distribuiti nei due  edifici scolastici di via Umberto (1-2-3-4 Plesso Mazzini e 5-6-7-8 Plesso Garibaldi), con il seggio n. 1 al piano terra del plesso Mazzini (ingresso via Silvio Pellico) quale seggio speciale per i disabili.

Sono 7 le persone impegnate in ogni seggio (presidente, segretario e 5 scrutatori), a cui si aggiungono, nel complesso delle operazioni relative alle amministrative di domenica, il personale comunale addetto all’Ufficio elettorale, ai rilevamenti e all’organizzazione, e ancora, agenti della Polizia Municipale e personale delle Forze dell’Ordine addetti alla sicurezza dei seggi e alla loro vigilanza.

I seggi resteranno aperti per le operazioni di voto dalle ore 7,00 alle ore 23,00 di domenica, subito dopo avrà inizio lo scrutinio.

A Canicattini Bagni, come si ricorderà, sono quattro i candidati alla carica di sindaco e altrettante le liste ad essi collegate:

Lista n. 1 – “MuoviAmo Canicattini – Golino Sindaco”, candidato sindaco Paolo Golino;
Lista n. 2 – “Sviluppo e Futuro – Marilena Miceli Sindaco”, candidata sindaco Marilena Miceli;
Lista n. 3 – “Insieme per Cambiare – Calabrò Sindaco”, candidato sindaco Danilo Calabrò;
Lista “Movimento 5 Stelle”, candidato sindaco Salvatore Ricupero.

Tutte le notizie e gli adempimenti relativi al voto per le amministrative 2017 sono comunque reperibili nell’apposita finestra sul sito web del Comune.


getfluence.com
In alto