Archivio

Canicattini, pubblicato il bando per il “sostegno diretto alla gestione di strutture a titolarità pubblica”

museo di canicattini bagni

Canicattini – Pubblicato il Bando di Gara per la procedura negoziata per l’affidamento di servizi rivolti alla prima infanzia in attuazione del programma servizi di cura infanzia – azione 1 “Sostegno diretto alla gestione di strutture a titolarità pubblica” – primo riparto PAC -, per l’affidamento del servizio Spazio al gioco” per bambini da 18 mesi a tre anni, Servizio integrativo per l’infanzia, Distretto 48 di Siracusa – Centrale Unica di Committenza (CUC) Unione dei Comuni “Valle degli Iblei”, da attivare nei Comuni di Cassaro, Buscemi, Buccheri, Ferla, Palazzolo Acreide, Canicattini Bagni e Sortino. I centri “Spazio Gioco per Bambini” , saranno realizzati:  per i Comuni di Ferla e Cassaro nei locali della Scuola dell’Infanzia di Via Pestalozzi a Ferla; per il Comune di Buscemi nei locali della Scuola dell’Infanzia di Via Marconi 29, Buscemi; per il Comune di Buccheri nei locali della Scuola dell’Infanzia Monsignor Pappalardo, Buccheri;  per il comune di Canicattini Bagni presso l’Asilo Nido Comunale “S. Maria Goretti”; per il Comune di Palazzolo Acreide presso la Scuola per l’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”; per il Comune di Sortino presso l’Asilo Nido “L’Aquilone”.

Il servizio, per un importo a base d’asta di 232.040,17 euro, avrà la durata di 10 mesi, come definito dalla variazione del crono programma approvato dal Ministero dell’Interno, che prevede l’attivazione nel 2° semestre 2015.

Le offerte vanno presentate, corredate della documentazione richiesta, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 25/11/2015, pena l’esclusione dalla gara, all’indirizzo della Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Valle degli Iblei – Via Maestranza 5 – 96010 Palazzolo Acreide.

Le offerte verranno aperte il 25/11/2015 alle ore 15.30 nei locali della Centrale Unica di Committenza.

L’aggiudicazione avverrà, anche in presenza di una sola offerta valida, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83, comma 1 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. in favore dell’Ente concorrente che, in possesso dei requisiti di ammissione alla gara, avrà riportato il punteggio più elevato.

Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Adriana Greco, mentre il Responsabile del CUC Unione Valle degli Iblei è Giuseppe Militto.

Tutta la documentazione relativa la Bando, al Capitolato e gli Allegati da presentare, sono reperibili e scaricabili dal sito Internet del Comune di Canicattini Bagni www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto