Cronaca

Carlentini, tentata violenza sessuale: 35enne arrestato dai Carabinieri

CARLENTINI – I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Augusta durante la notte hanno tratto in arresto in  flagranza del reato di tentata violenza sessuale un 35enne catanese poiché al temine della relazione sentimentale con una donna carlentinese, tramite minacce telefoniche, pretendeva di continuare ad avere rapporti sessuali con la vittima minacciandola che, in caso contrario, avrebbe pubblicato sul web delle sue foto svestita scattate durante i loro incontri.

Alcuni giorni fa la donna, incalzata dalle continue minacce dell’uomo, non ha visto altra soluzione che rivolgersi ai Carabinieri, che quindi hanno predisposto uno specifico servizio di osservazione. All’appuntamento tanto desiderato dall’uomo, oltre alla donna, si sono presentati anche i militari. Sono scattate le manette, con l’accusa di tentata violenza sessuale, e l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione, sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dal Pubblico ministero di turno.

L’Arma ricorda attraverso una nota che tutti gli episodi che coinvolgono rappresentanti delle fasce deboli sono seguiti giornalmente dai Carabinieri, con massimo impegno e attenzione, al fine di contrastare qualsiasi tipo di abuso che possa essere posto in essere approfittando della difficoltà in cui si possano trovare le vittime.


In alto