Elezioni regionali 2017

Elezioni regionali, domani a Siracusa il candidato governatore Fabrizio Micari

SIRACUSA – Sarà nel capoluogo aretuseo domani, martedì 19 settembre, Fabrizio Micari, candidato a governatore della Regione per la coalizione di centrosinistra costituita sull’intesa tra Partito democratico, Alternativa popolare e il movimento del governatore uscente Rosario Crocetta.

Il rettore dell’Università di Palermo domani incontrerà insieme a Bruno Marziano i vertici della Fondazione Archimede che gestisce l’Istituto tecnico superiore (Its) di Siracusa. Sarà lo stesso assessore regionale all’Istruzione ad illustrare al presidente della Fondazione, Andrea Corso, il nuovo bando per l’istituzione di altri Its in Sicilia, che saranno dodici e che saranno potenziati nei finanziamenti, oltre che messi nelle condizioni di fare rete nella offerta formativa e nei servizi.

Poi alle ore 16,30, il candidato governatore Fabrizio Micari incontrerà le imprese del territorio e i rappresentanti delle varie organizzazioni imprenditoriali presso la sede della Cna di Siracusa, nell’ambito di un’iniziativa promossa dal segretario provinciale del Pd Alessio Lo Giudice. Saranno presenti anche start-up e imprese giovanili, per un confronto incentrato in particolare sui temi dell’accesso al credito e della gestione dei fondi comunitari a sostegno della competitività.


getfluence.com
In alto