Cronaca

Finiscono con l’auto giù da un ponte sulla Floridia-Cassibile. Morti tre giovani, grave una ragazza

FLORIDIA – Tragico bilancio per l’incidente che ha coinvolto quattro ragazzi floridiani oggi pomeriggio pochi minuti dopo le 15. Tre i morti, una ragazza gravemente ferita che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 12 che collega Floridia a Cassibile, all’altezza di contrada Monasteri. L’auto, una Ford Focus, sulla quale viaggiavano i giovani, per circostanze che sono al vaglio dei carabinieri è precipitata in un dirupo mentre transitava sul ponte di Monasteri.

Lo schianto ha provocato il decesso di tre giovani, rimasti intrappolati nell’auto. Sono il conducente Giovanni Violano, Giuseppe Marino e la fidanzata Chiara Carrubba. La quarta ragazza a bordo, C.M., in stato di gravidanza, è stata trasportata in elisoccorso al Cannizzaro.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, le squadre dei Vigili del fuoco, oltre ad una pattuglia dei carabinieri e della polizia municipale. La strada è rimasta bloccata in direzione Floridia e in uscita verso l’autostrada Siracusa-Gela.

=== VEDI AGGIORNAMENTO ORE 21 ===

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto