Cronaca

Floridia, carabinieri individuano covo di spaccio di droga: arrestati due floridiani

FLORIDIA – I Carabinieri della Tenenza di Floridia, impegnati in un servizio antidroga al fine di reprimere l’attività di spaccio, che molto spesso coinvolge dei minori, hanno proceduto all’arresto di Sebastiano Santoro, classe 1971, con precedenti di polizia specifici.

I militari, che avevano notato un continuo via vai nei pressi dell’abitazione del Santoro, hanno proceduto al controllo di tre minori che uscivano dall’abitazione in questione, trovandoli in possesso di due dosi di marijuana, ceduta appunto dal 46enne. Nell’immediatezza dei fatti, i Carabinieri hanno svolto ulteriori accertamenti scoprendo che una delle due dosi era stata ceduta da un altro floridiano, Giovanni Bazzano, classe 1983, residente all’interno della stessa abitazione del Santoro, anche lui gravato da precedenti di polizia specifici.

Durante la perquisizione domiciliare, gli operanti hanno rinvenuto ulteriori 74 grammi di marijuana e 62 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, mentre i due arrestati, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Siracusa, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


getfluence.com
In alto