Elezioni regionali 2017

Floridia, costituito il primo comitato elettorale a sostegno di Nello Musumeci. Alessandro D’Amore nominato garante

FLORIDIA – È stato costituito a Floridia il primo Comitato elettorale a sostegno della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione Siciliana, nelle consultazioni previste per il prossimo 5 novembre. Si apre così anche a Floridia la campagna elettorale per il sostegno della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione.

Entusiaste le persone che hanno risposto all’appello e che hanno aderito formalmente al comitato, denominato ufficialmente “Con Nello Musumeci Presidente #DiventeràBellissima”, e che costituiscono di fatto uno degli organi del Comitato, l’Assemblea. L’altro organo previsto dall’atto costitutivo del Comitato è il Coordinamento, con funzioni esecutive e di rappresentanza, i cui componenti sono stati designati nelle persone di: Alessandro D’Amore, Stefano Conti, Sebastiano Interlandi, Sebastiana Mollica, Elisabetta Gallo, Giovanni Germano, Francesca Gallo, Elena Aurelia Toma, Giovanni Grande, Antonella Giaquinta.

Al Comitato possono aderire tutti i cittadini che intendono collaborare attivamente alla campagna elettorale per l’elezione di Nello Musumeci a Presidente della Regione Siciliana. Il Coordinamento ha designato garante del Comitato elettorale Alessandro D’Amore, il quale ha dichiarato: “ Per averne dato ampiamente prova nel corso della sua attività politico-amministrativa, Nello Musumeci costituisce  l’unica ed irripetibile occasione di riscatto per questa nostra terra. La sua profonda conoscenza della macchina amministrativa e la sua dirittura morale ne sono sicura garanzia. In lui sono riposte le speranze di cambiamento dei Siciliani onesti”.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto