Elezioni regionali 2017

Floridia, costituito il primo comitato elettorale a sostegno di Nello Musumeci. Alessandro D’Amore nominato garante

FLORIDIA – È stato costituito a Floridia il primo Comitato elettorale a sostegno della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione Siciliana, nelle consultazioni previste per il prossimo 5 novembre. Si apre così anche a Floridia la campagna elettorale per il sostegno della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione.

Entusiaste le persone che hanno risposto all’appello e che hanno aderito formalmente al comitato, denominato ufficialmente “Con Nello Musumeci Presidente #DiventeràBellissima”, e che costituiscono di fatto uno degli organi del Comitato, l’Assemblea. L’altro organo previsto dall’atto costitutivo del Comitato è il Coordinamento, con funzioni esecutive e di rappresentanza, i cui componenti sono stati designati nelle persone di: Alessandro D’Amore, Stefano Conti, Sebastiano Interlandi, Sebastiana Mollica, Elisabetta Gallo, Giovanni Germano, Francesca Gallo, Elena Aurelia Toma, Giovanni Grande, Antonella Giaquinta.

Al Comitato possono aderire tutti i cittadini che intendono collaborare attivamente alla campagna elettorale per l’elezione di Nello Musumeci a Presidente della Regione Siciliana. Il Coordinamento ha designato garante del Comitato elettorale Alessandro D’Amore, il quale ha dichiarato: “ Per averne dato ampiamente prova nel corso della sua attività politico-amministrativa, Nello Musumeci costituisce  l’unica ed irripetibile occasione di riscatto per questa nostra terra. La sua profonda conoscenza della macchina amministrativa e la sua dirittura morale ne sono sicura garanzia. In lui sono riposte le speranze di cambiamento dei Siciliani onesti”.

(foto di repertorio)


In alto