Cronaca

Floridia, due lentinesi arrestati per furto in un supermercato

FLORIDIA – I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti di Lentini: Roccaforte Francesco, classe 1990, disoccupato, pregiudicato e Marongiu Massimo, classe 1967, disoccupato pregiudicato, entrambi con precedenti specifici per furto, per il reato di furto aggravato all’interno di un supermercato.

A seguito di immediate indagini, i due sono stati riconosciuti responsabili di un primo furto in un supermercato di Floridia dove avevano sottratto merce per un valore di 50 euro, ma che era stata restituita subito ai dipendenti che li avevano sorpresi e che hanno chiamato i Carabinieri, quando i due si erano già allontanati. Non contenti, i due soggetti hanno tentato lo stesso “colpo” presso un altro supermercato ed in questo caso sono stati sorpresi dai Carabinieri, che hanno recuperato tutta la merce rubata ed hanno accompagnato i due in caserma per le incombenze di rito.

Sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, così come disposti dall’autorità giudiziaria di Siracusa.

 


In alto