Elezioni amministrative 2020

Floridia, elezioni amministrative, Fratelli d’Italia e Floridia la nostra terra al ballottaggio non sosterranno nessun candidato

Floridia, 11 Ottobre 2020 – Non ci sarà nessun apparentamento tra il candidato a sindaco Salvo Burgio, che concorre al ballottaggio, e il partito di Fratelli d’Italia, che sosteneva Cristian Fontana alle elezioni del 4 e 5 ottobre scorsi. Dopo le recenti dichiarazioni di Gaetano Gallitto, anch’esso candidato a sindaco e giunto sesto, in cui annunciava che non avrebbe preso parte a nessun apparentamento per il ballottaggio, anche il gruppo politico, che fa capo a Giorgia Meloni, ha deciso di non intraprendere nessuna collaborazione politica con i due candidati a sindaco, Marco Carianni e Salvo Burgio, per il ballottaggio del 18 e 19 ottobre.

“Il gruppo di Fratelli d’Italia, in piena coerenza con il proprio operato, – spiega il coordinatore Andrea Idà – ha deciso di non appoggiare alcun candidato al ballottaggio per la carica di sindaco del Comune di Floridia. Nessuno dei candidati nelle liste di Fratelli d’Italia ed in <<Floridia la nostra terra>>, a sostegno di Cristian Fontana, è autorizzato a rappresentare il partito e la lista civica nella giunta. Pertanto qualsiasi iniziativa intrapresa dai candidati è da considerarsi del tutto personale ed autonoma, non condivisa con le scelte del gruppo. Nell’augurare un buon lavoro ai candidati al ballottaggio, si ribadisce – conclude Idà – il nostro impegno sul territorio nella ricerca della buona politica, sostenuto dal grande risultato elettorale ottenuto”.


getfluence.com
In alto