Floridia, il sindaco Gianni Limoli incontra i dipendenti comunali


FLORIDIA – Questa mattina il sindaco di Floridia Gianni Limoli ha incontrato i dipendenti comunali per un indirizzo di saluto. Erano presenti il consiglieri Cianci e Marco Carianni che è anche assessore designato. Erano presenti anche i funzionari del comune con a capo la segretaria generale Maria Grazia D’Erba.
Il primo cittadino rivolgendosi ai numerosi dipendenti ha sottolineato che ha bisogno della disponibilità e della professionalità di ciascun dipendente comunale dichiarando: “Interverremo in quei settori deficitari ma lo ribadisco, serve la vostra opera di produttività. Se si ferma solo una ruota della nostra organizzazione si è fermato il Comune. Ognuno di voi è importante tanto quanto l’altro, non esiste un ufficio più importante dell’altro. Il nostro comune è come un orologio e deve funzionare bene. Io potrò andare avanti se gli uffici risponderanno a quelle che sono le esigenze del mio programma, del nostro programma e non dico dal punto di vista politico ma parlo delle azioni amministrative importanti.
Dopo l’intervento del sindaco la segretaria Generale Maria Grazia D’Erba ha rivolto al neo sindaco i saluti a nome dei dipendenti comunali ringraziandolo per le parole che ha speso nei confronti dei dipendenti e che sarà collaborato da tutti gli impiegati del comune.