Politica

Floridia, Salvatore Di Mauro nuovo responsabile di Cantiere Popolare. Il movimento sarà presente alle prossime elezioni

FLORIDIA – Politica floridiana in fermento in vista delle prossime elezioni amministrative del 24 maggio 2020. I movimenti e i partiti che sono sul territorio sono alla ricerca dei candidati alla carica di primo cittadino e alla formazione delle liste a sostegno dei vari candidati.

Cantiere Popolare scende in campo per le prossime elezioni e prende il via la riorganizzazione territoriale del partito che fa capo all’On. Saverio Romano con una attenzione particolare ai comuni che in primavera si accingono ad eleggere i Sindaci ed a rinnovare i consigli comunali.

A Floridia sarà Salvatore Di Mauro il nuovo responsabile del partito a cui viene affidato il compito di interloquire con il gruppo politico “Floridia in Comune” al fine di comporre una lista competitiva per portare a palazzo di città una nutrita rappresentanza consiliare.

“É una importante responsabilità che assumo con piacere – dichiara Salvatore Di Mauro – Floridia é in una condizione non affatto felice e sarà compito della Politica individuare le giuste professionalità su cui scommettere. Auguriamo uno sforzo di sintesi che possa evitare inutili frammentazioni e che possa scegliere un candidato sindaco competente. Non possiamo permetterci ulteriori salti nel buio”.


getfluence.com
In alto