pubblicità elettorale
Cronaca

Francofonte, arrestato pensionato per furto di 4 quintali di arance

FRANCOFONTE – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei furti nelle aree rurali, i Carabinieri della Compagnia di Augusta, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, Francesco Tomaselli, 69enne, di Catania, pensionato, pregiudicato.

I militari della Stazione di Francofonte, impegnati nel quotidiano servizio di controllo del territorio, nella mattinata dell’8 aprile, nel transitare dalla contrada “Fiorino” dove insistono numerose agrumeti, hanno notato una persona sospetta, che alla vista dei militari si allontanava a forte velocità a bordo di un’autovettura Lancia Ypsilon.

All’esito di un breve inseguimento, il 69enne è stato bloccato e, a seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura circa 400 kg di arance appena asportati poco prima da una azienda agricola locale. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato tradotto come disposto dall’Autorità giudiziaria agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto