News

Francofonte, inaugurata nuova sede Cisl. Ospiterà Patronato Inas e Caf

FRANCOFONTE – Nuova sede Cisl a Francofonte. È stata inaugurata venerdì pomeriggio in via Corsica 48, angolo con via Giarrusso, dal segretario generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro.

I nuovi locali, che ospiteranno i servizi del Patronato Inas e del Caf e saranno riferimento per i cittadini ed i lavoratori del centro agrumicolo a nord del capoluogo, sono stati aperti alla presenza dei segretari generali della Cisl Funzione pubblica, Daniele Passanisi, Cisl Scuola, Giovanni Migliore, del segretario territoriale della Fnp, Antonio Bruno, dei responsabili di Inas e Caf, Benedetta Mezzio e Andrea Rizza.

Alla cerimonia hanno presenziato l’assessore del Comune di Francofonte, Stefano Privitelli, e alcuni consiglieri comunali.

“Un segnale di grande attenzione nei confronti di un territorio importante per questa provincia – ha detto Sanzaro – Francofonte è trainante per il settore agrumicolo ed è punto di snodo strategico a cavallo di due province. Essere presenti con i nostri servizi ed i nostri operatori è una necessita e un dovere. Insieme ai segretari delle federazioni organizzeremo incontri periodici per ascoltare dalla viva voce dei cittadini, dei giovani e dei pensionati, le necessità e le proposte da portare ai tavoli istituzionali e sindacali”.


getfluence.com
In alto