News

Il segretario generale Cisl Fp Ragusa-Siracusa entra nel consiglio nazionale

SIRACUSA – Il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, l’augustano Daniele Passanisi (nella foto di repertorio) è stato eletto componente del consiglio generale nazionale della Cisl Funzione pubblica.

La nomina del sindacalista augustano è giunta nel corso del congresso nazionale della Cisl Funzione pubblica, che si è tenuto a Napoli dal 15 al 17 marzo, con la riconferma di Maurizio Petriccioli alla guida della federazione sindacale. Al congresso ha preso parte una delegazione della Cisl Fp del territorio, insieme alla segreteria territoriale con alcuni dirigenti sindacali di diversi comparti (vedi foto all’interno).

“Prosegue così il percorso sindacale della Cisl Fp Ragusa Siracusa a sostegno della qualità dei servizi pubblici e a garanzia dei lavoratori del settore – commenta Daniele Passanisi – la nomina di componente del consiglio generale nazionale rappresenta il risultato di un lavoro di squadra che vede sempre più rafforzata la propria caratura, supportata dalla forte impronta all’indirizzo del rinnovamento della propria classe dirigente, su un territorio che reclama interventi di miglioramento che devono continuare ad essere evidenziati anche in ambito nazionale. La mission è quindi indirizzata verso l’obiettivo di fare della Cisl Fp sempre più un sindacato di prossimità per rispondere alle esigenze sempre più impegnative del pubblico impiego”.


In alto