Cronaca

Incidente mortale sulla strada Rosolini-Ispica. Tre le vittime, un ferito grave

ROSOLINI – Sono tre le vittime dell’incidente stradale che si è verificato la notte scorsa, intorno alle 2,30, sulla strada che collega Rosolini ad Ispica. Le vittime sono tutte originarie di Rosolini.

L’incidente è avvenuto all’altezza di un supermercato che si trova su quel tratto di strada. Sul posto le autoambulanze del servizio 118. Le cause sono al vaglio dei carabinieri di Modica, che sono giunti sul posto ed hanno aperto un indagine.

Due le auto coinvolte nell’impatto frontale, si tratta di una Fiat Punto e una Toyota Yaris. A bordo della Punto c’era un giovane di 22 anni di Rosolini, che è stato trasferito all’ospedale “Maggiore” di Modica e successivamente al centro politrauma “Cannizzaro” di Catania. In conseguenza dell’impatto sono deceduti un altro ragazzo di 22 anni, Cristian Minardo, la fidanzata di 17 anni, Aurora Serrentino, e Rita Barone, di 54 anni, zia della diciassettenne.

Il tratto di strada è rimasto chiuso al transito veicolare per alcune ore, per consentire l’effettuazione dei rilievi e la successiva rimozione dei mezzi coinvolti nel tragico incidente.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto