Maltempo, Catania-Siracusa interrotta: chiusa 114 tra Priolo nord e Siracusa nord

di
pubblicato il

SIRACUSA – Le intense precipitazioni piovose sul Siracusano nella notte tra giovedì e venerdì, che proseguono stamani, hanno causato allagamenti tali che l’Anas ha chiuso in entrambe le direzioni dieci chilometri della strada statale 114 “Orientale sicula”.
Risulta chiusa provvisoriamente tra i km 137.2 e 147.5, cioè tra l’uscita per Priolo nord e l’uscita per Siracusa nord. È istituita, in direzione Siracusa, l’uscita obbligatoria a Melilli con rientro allo svincolo Siracusa sud, mentre, in direzione Catania, l’uscita obbligatoria a Floridia con rientro a Melilli.
Sul posto sono presenti, dalle prime ore della mattina, le squadre Anas e le forze dell’ordine impegnate nella gestione della viabilità.
(Foto generica)