Politica

Melilli, avvicendamento in giunta Carta: Mazzio al posto della dimissionaria Di Stefano

MELILLI – Avvicendamento nella giunta Carta a seguito delle dimissioni dell’assessore Roberta Di Stefano, che sarà sostituita dall’ex consigliere comunale Serena Mazzio.

L’avvocatessa Roberta Di Stefano, assessore uscente alla Pubblica istruzione, per “sopraggiunti motivi lavorativi” lascia l’incarico. Nella comunicazione, arrivata a mezzo pec, non mancano parole d’affetto a tutto il personale. “Questa esperienza, seppur breve, segna indelebilmente il mio percorso, poiché fautrice di una crescita personale, professionale, politica ma, soprattutto, umana – si apprende da una nota – Per tali motivi, vorrei ringraziare calorosamente il sindaco, on.le Giuseppe Carta, per la fiducia accordatami e l’opportunità concessami di spendermi attivamente per il territorio di Melilli e per la mia, la nostra, comunità. Sono certa che, nonostante oggi si concluda questo breve percorso, continuerò a spendermi per il mio territorio, anche se da dietro le quinte, e a far parte di questa grande e bella famiglia che è il Comune di Melilli”.

Il neo assessore Serena Mazzio, 32 anni, è stata consigliere comunale nella passata consiliatura. Oltre alla Pubblica istruzione, le sono state assegnate le seguenti deleghe: Trasporti, Pari opportunità, Politiche giovanili, Decentramento e frazioni. Al termine della cerimonia di proclamazione (vedi foto), commenta: “Una grande emozione poter rivestire un ruolo così importante, sono lusingata e ringrazio il sindaco per la fiducia, mi spenderò al massimo sperando di non deludere le aspettative riposte nei miei confronti”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto