Politica

Melilli, la deputata Ternullo nuovo commissario comunale di Forza Italia

MELILLI – È stata ufficializzata da Palermo la nomina di Daniela Ternullo (nella foto di repertorio, ndr), deputata regionale di Forza Italia, già vicesindaco dell’attuale giunta Carta, quale nuovo commissario degli azzurri a Melilli.

“Sono sempre più entusiasta della scelta che nei mesi scorsi ho maturato aderendo a Forza Italia – afferma la parlamentare melillese – Ringrazio il commissario regionale, Gianfranco Micciché e il commissario provinciale, Bruno Alicata per la fiducia che in me hanno riposto: è reciproca. Il lavoro che già da domani intraprenderò sarà nell’ottica dell’unione, non della divisione”.

“Per tale motivo la parola d’ordine sarà inclusione, aprendo la porta al dialogo con tutti i sindaci del siracusano, sia naturalmente di Forza Italia, che di altre connotazioni politiche – annuncia – Quella in atto è una grave crisi economica, che colpisce soprattutto i nostri comuni e i ceti più poveri. La sfida delle risorse al Sud provenienti dalla Comunità europea deve trovare terreno fertile in tutti gli attori politici. Lavorerò con dedizione affinché ciò accada”.


In alto