Politica

Melilli, la deputata Ternullo nuovo commissario comunale di Forza Italia

MELILLI – È stata ufficializzata da Palermo la nomina di Daniela Ternullo (nella foto di repertorio, ndr), deputata regionale di Forza Italia, già vicesindaco dell’attuale giunta Carta, quale nuovo commissario degli azzurri a Melilli.

“Sono sempre più entusiasta della scelta che nei mesi scorsi ho maturato aderendo a Forza Italia – afferma la parlamentare melillese – Ringrazio il commissario regionale, Gianfranco Micciché e il commissario provinciale, Bruno Alicata per la fiducia che in me hanno riposto: è reciproca. Il lavoro che già da domani intraprenderò sarà nell’ottica dell’unione, non della divisione”.

“Per tale motivo la parola d’ordine sarà inclusione, aprendo la porta al dialogo con tutti i sindaci del siracusano, sia naturalmente di Forza Italia, che di altre connotazioni politiche – annuncia – Quella in atto è una grave crisi economica, che colpisce soprattutto i nostri comuni e i ceti più poveri. La sfida delle risorse al Sud provenienti dalla Comunità europea deve trovare terreno fertile in tutti gli attori politici. Lavorerò con dedizione affinché ciò accada”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto