News

Noto, avvicendamento al comando compagnia carabinieri: Landi va a Rimini, arriva Perrone da Marcianise

NOTO – Questa mattina il colonnello Luigi Grasso, comandante provinciale Carabinieri di Siracusa, ha salutato il capitano Sabato Landi, comandante della Compagnia Carabinieri di Noto che, dopo tre anni, lascia il Comando attuale per assumere quello della Compagnia di Rimini.

Al commiato era presente personale del reparto e rappresentanti della stampa e delle altre forze di polizia del territorio. Il colonnello Grasso ha rivolto parole di stima ed apprezzamento: “Quest’oggi saluto il capitano Sabato Landi, ufficiale di pregevoli qualità, che ha operato con serietà e professionalità in ogni ambito del servizio. A lui rivolgo parole di sincera stima ed affetto, consapevole del lavoro egregio che ha saputo, con abnegazione ed assoluta dedizione, svolgere, tra l’altro dimostrando sensibile vicinanza al cittadino, perfetta integrazione al territorio e piena sintonia con le altre forze dell’ordine, autorità ed amministrazioni comunali. Un grosso in bocca al lupo per la prestigiosa e parimenti impegnativa destinazione futura dove, sono assolutamente certo, il collega saprà emergere”.

Al suo posto assumerà il comando il tenente Paolo Perrone, già comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marcianise, nel casertano.


In alto