Politica

Noto, ha giurato il neo assessore Salvo Cutrali. Ecco le deleghe

NOTO – Questa mattina nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, il consigliere comunale Salvatore Cutrali ha giurato come nuovo assessore della giunta comunale presieduta dal sindaco Corrado Bonfanti. Cutrali, consigliere di Forza Italia, si occuperà di Welfare, Servizi cimiteriali, Arredo urbano, Giardini e Aree a verde, Randagismo.

“Completiamo un percorso politico cominciato nel 2016 – ha detto il sindaco Bonfanti, aprendo la conferenza di presentazione – con la nomina di Salvatore Cutrali, vicepresidente del Consiglio comunale, ad assessore. A lui deleghe importanti, su cui ci giochiamo una buona parte della nostra credibilità da amministrazione comunale e che sono sicuro saprà valorizzare”.

Dopo la lettura del giuramento e la firma sui documenti, il nuovo assessore Salvatore Cutrali ha preso la parola per ringraziare il sindaco Corrado Bonfanti e annunciare quali saranno le priorità da seguire. “Ringrazio il sindaco e i colleghi di Giunta – ha detto Cutrali – con i quali sono pronto a condividere questa esperienza, mettendo il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi di una amministrazione comunale che lavora per il bene della città e dei suoi cittadini”.

(Nella foto: un momento del giuramento, da sx il segretario generale del Comune di Noto, Patrizia Rappa, l’assessore Frankie Terranova, il nuovo assessore Salvo Cutrali, il sindaco Corrado Bonfanti e gli assessori Giovanni Campisi e Nino Sammito)


getfluence.com
In alto