News

Nove imprenditori siracusani nei gruppi tecnici nazionali di Confindustria

SIRACUSA – Anche Confindustria Siracusa sarà coinvolta con i propri imprenditori nei “gruppi tecnici” che l’organizzazione a livello nazionale, sotto la guida del presidente Emanuele Orsini, ha varato per le diverse sezioni. Confindustria infatti intende privilegiare “un modus di confronto e di sintesi di proposte ed indirizzi per facilitare la sinergia locale e nazionale sui diversi temi”.

Per il prossimo biennio, l’associazione degli imprenditori di Siracusa ha espresso per il gruppo “Sviluppo del Mezzogiorno” Diego Bivona (Apollo Medical srl) e Sebastiano Bongiovanni (Tes srl); per le “Politiche industriali” Sergio Corso (Sasol Italy spa); per l’”Education” Ermelinda Gerardi (Gold Services scarl.); per l’”Internazionalizzazione” Giovanni Musso (Irem spa); per “Autonomia Strategica Europea, Piano Mattei e Competitività” Antonino Nastasi (Antex Group srl); per “Sostenibilità e transizione” Rosario Pistorio (Sonatrach Raffineria Italiana srl); per “Ricerca e sviluppo” Stefano Rossetti (Sonatrach Raffineria Italiana srl); per “Aerospace” Gaetano Tranchina (SerTecAv srl).

Desidero sottolineare – commenta il presidente di Confindustria Siracusa, Gian Piero Reale (nella foto di repertorio in copertina) – la nostra piena condivisione per la scelta del presidente Orsini. Siamo molto soddisfatti che un folto gruppo di nostri imprenditori partecipi ai Gruppi Tecnici nazionali con l’obiettivo di dare il massimo contributo in vista dei risultati che vogliamo raggiungere”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto