Politica

Pachino, Joe Frasi coordinatore di Cantiere popolare

PACHINO – Continua senza sosta, l’attività di rilancio di Cantiere Popolare in tutta la Sicilia. Adesso tocca alla Città di Pachino. I responsabili del Partito Francesco Saverio Romano Leader di Cantiere Popolare e il responsabile regionale Peppe Germano hanno scelto la figura di Joe Frasi come coordinatore di Cantiere Popolare a Pachino

“C’è bisogno di buona politica e di ripartire dal territorio – sostengono i responsabili -, individuando figure credibili, in ogni comune dell’Isola. Nell’importante città di Pachino, al momento commissariata, serve una figura specchiata e di grande esperienza; per tali motivazioni sarà l’amico Joe Frasi a guidare Cantiere Popolare nella città dell’oro rosso”.

“Felice della rinnovata stima – dichiara Frasi – che l’on. Romano ripone nel sottoscritto. Sono già al lavoro per cercare di costruire, assieme alle altre forze moderate, una alternativa credibile per la città”.

“Joe Frasi gode della mia fiducia da anni – commenta l’on. Saverio Romano –  ed é la scelta migliore per guidare il nostro partito a Pachino. Nelle prossime settimane verrò a trovarlo per discutere delle amministrative che si terranno l’anno venturo”

“La scelta naturale di Joe su Pachino – afferma Peppe Germano – é data dalla grande amicizia ed affidabilità che la persona prima, ed il politico dopo, ha sempre dimostrato fin dal lontano 2013 quando a Joe venne offerto un posto in lista al Senato della Repubblica all’interno di Cantiere Popolare”.


getfluence.com
In alto