pubblicità elettorale
Sport

Palazzolo, calcio a 5, il Real Palazzolo tra la novità settore giovanile e la seconda stagione in D

PALAZZOLO ACREIDE – Prenderà il via lunedì 4 settembre la nuova stagione del Real Palazzolo, che quest’anno partirà con i giovani. Infatti, la neonata associazione sportiva palazzolese da quest’anno avrà anche il proprio settore giovanile, che permetterà ai più piccoli, dai 5 anni fino ai 16 anni, che vogliono intraprendere l’attività sportiva del calcio a 5 di portare avanti tale passione.

L’intero settore giovanile, si allenerà al Palasport “Grimaldi” di via Campailla, la struttura al coperto affidata in gestione al Real Palazzolo, rinnovata nel suo look e pronta ad accogliere al suo interno gli aspiranti calciatori. Il settore giovanile sarà curato dai responsabili Genovese e Giompaolo. L’appuntamento è fissato per il 4 settembre a partire dalle ore 16 con delle prove gratuite aperte a tutti fino al 15 settembre ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Nel frattempo, la giovane società si sta muovendo per preparare anche la nuova stagione, la seconda in Serie D, delle due prime formazioni: maschile e femminile. La preparazione della squadra maschile che sarà impegnata nel campionato di Serie D prenderà il via lunedì 18 settembre al Palasport “Grimaldi”. Ancora da decidere la data di partenza per la selezione della rosa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto