Magazine

Prestiti sicuri e sostenibili a Catania

Un finanziamento può diventare un grande alleato e una risorsa in più per far fronte a necessità improvvise o per dare vita a progetti ambiziosi. Al giorno d’oggi, però, chi vuole sottoscrivere un prestito è sommerso da una vasta gamma di offerte, slogan e comunicazioni pubblicitarie che rischiano di creare solo molta confusione.

Se si considera, poi, anche l’anonimato di alcuni mediatori, che spesso si affidano ad anonimi call center per le loro consulenze e alla possibilità di incorrere in truffe online, si ottiene uno scenario di estrema confusione, poca continuità e scarsa affidabilità.

Come può, quindi, una persona interessata a richiedere un finanziamento trovare un valido punto di riferimento, garantito ed affidabile?

Quando si tratta di cose importanti come le proprie finanze, le scelte non dovrebbero mai essere lasciate al caso. Saper individuare un’azienda in grado di offrire una consulenza personalizzata a 360 gradi, come la sede Prestiter di Catania, che protegge dal rischio del sovraindebitamento e che rispetta la dignità del cliente, è importantissimo e per fortuna nemmeno troppo complicato.

La sede Prestiter di Catania

Prestiter a Catania è diventata ormai un punto di riferimento, insieme alle altre sedi Prestiter presenti nelle più importanti città italiane, per i Prestiti in Convenzione a pensionati e dipendenti pubblici e privati. La filiale catanese è il posto giusto per ottenere finanziamenti senza sorprese, garantiti da una realtà affidabile, forte di oltre 20 anni di esperienza nel campo dei prestiti a dipendenti e pensionati con Cessione del Quinto.

Presso gli uffici Prestiter di Catania è possibile trovare consulenti esperti, pronti ad ascoltare le richieste del cliente e in grado di offrire “su misura” a 360 gradi che soddisfano ogni tipo di esigenza.

Come anticipato, Prestiter ha in attivo Convenzioni con i maggiori enti pubblici (INPS, NoiPA, MIUR) che assicurano liquidità a condizioni di favore e con tassi calmierati.

La formula unica e vantaggiosa della Cessione del Quinto consente di utilizzare il credito ottenuto in totale libertà e garantisce tassi concorrenziali grazie alle Convenzioni in un panorama attuale che vede, invece, un inevitabile rialzo dei tassi d’interesse sui finanziamenti.

I vantaggi, poi, aumentano con l’Offerta Zero Spese firmata Prestiter, che offre ai suoi clienti la possibilità di sottoscrivere un finanziamento senza sostenere alcun costo anticipato, per cui zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione!

Con un’offerta molto ampia che permette di ottenere da 5.000 a 75.000 euro e piani di ammortamento da 2 a 10 anni è davvero possibile realizzare progetti importanti. Inoltre, il meccanismo di restituzione, che prevede trattenute automatiche sullo stipendio o sulla pensione, azzera di fatto il rischio di ritardi o insolvenze.

Le rate mensili, sempre sostenibili e commisurate al tenore di vita del richiedente, non superano mai il 20% dello stipendio netto o della pensione in modo da non intaccare lo stile di vita al quale si è abituati.

Inoltre, un prestito con Cessione del Quinto è sempre accompagnato da una polizza assicurativa già compresa nel costo totale del finanziamento.

Prestiter può contare su riconoscimenti di garanzia istituzionali come il possesso del bollino di qualità dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori (OAM), ente che certifica le realtà autorizzate al rilascio di prestiti e ne attesta la serietà, essendo iscritta con certificato n. A3056. Proprio per questo motivo, è tenuta a rispettare tutti i requisiti previsti dalla normativa per il collocamento di prestiti, soddisfando per legge standard di trasparenza, chiarezza e aggiornamento ben precisi.

Quest’anno, inoltre, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Best Work Places, ossia il luogo migliore dove lavorare secondo le opinioni dei dipendenti, dalla piattaforma internazionale Great Place to Work, classificandosi tra le 10 migliori aziende in cui lavorare in Italia nella categoria 50-149 dipendenti.

Infine, il riconoscimento di garanzia che in Prestiter è considerato il motivo di orgoglio più grande è quello legato alle opinioni dei clienti. Le 3000 recensioni originali a 5 stelle su Google Maps attestano più di qualsiasi altra cosa l’eccellente livello di professionalità e qualità del lavoro in azienda.

In conclusione, dipendenti e pensionati che non hanno intenzione di perdersi nel caos del mercato creditizio italiano, possono tranquillamente affidarsi alla professionalità degli esperti Prestiter ed ottenere nella propria città un finanziamento sicuro, concorrenziale e garantito.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e scegli la sede Prestiter di Catania per il tuo finanziamento, oppure, richiedi subito una consulenza gratuita online perché realizzare un progetto importante non è mai stato così semplice!


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto