Elezioni amministrative 2018

Priolo, verso le amministrative, presentati i candidati al consiglio di “Siamo Priolo” per Gianni e del M5s per Lauria

PRIOLO GARGALLO – Sono stati presentati i candidati al consiglio comunale per la lista “SiAmo Priolo”, che sosterranno la corsa al sindaco di Priolo dell’ex deputato nazionale e regionale Pippo Gianni. Candidati pronti anche per la lista del Movimento 5 stelle, che ha proposto come sua candidata a sindaco Teresa Lauria in vista delle elezioni in programma il 10 giugno.

Per la lista “SiAmo Priolo, Pippo Gianni sindaco”, i candidati al consiglio comunale sono: Marco Aliffi, Patrizia Arangio, Luca Campione, Paolo Carrubba, Concetto De Simone, Simona Di Marco, Diego Giarratana, Veronica Gozzo, Franca Marsala, Peppe Guzzardi, Federica Limeri, Manuel Pinnisi, Luca Maccarrone, Veronica Tarascio, Sebastiano Boscarino e Giovanni Figura. Indicate come assessori tre donne: Maria Chiara Gambuzza, Maria Grazia Pulvirenti e Barbara Campione. Il quarto assessore, così come ha riferito Gianni, nel corso dell’incontro in piazza Quattro Canti, tenuto lo scorso sabato sera, verrà nominato dopo il 10 giugno.

Per il Movimento 5 stelle i candidati al consiglio comunale, che sosterranno la corsa del sindaco Teresa Lauria, sono stati presentati domenica scorsa nella sede del Movimento in via Castel Lentini. I candidati sono: Dario Di Mauro, Giuseppe Lombardo, Laura Messina, Lucia Sarcià, Angela Poggi, Rodolfo Vigorosi, Raffaele Zisa, Angelo Emmolo, Marcello Sanpirisi, Mariangela Musumeci, Sebastiano Fantini, Monica Carta, Pippo Crocillà e Paolo Di Natale. Alla presentazione sono intervenuti anche i deputati nazionali grillini, Paolo Ficara e Filippo Scerra, con il senatore Pino Pisani ed i parlamentari regionali Giorgio Pasqua, Stefano Zito e Gianina Ciancio.

In corsa per la poltrona di sindaco, sono altri due. Alessandro Biamonte, con la lista “Prospettiva Priolo” che nei giorni scorsi ha stretto l’intesa con Christian Bosco, dopo aver ritirato la propria candidatura con la lista “Unione popolare priolese”. Candidata per la poltrona di sindaco anche l’ex consigliere comunale Giusy Valenti, con la lista “Noi Priolesi con Giusy Valenti sindaco”, già facente parte della maggioranza a sostegno dell’ex sindaco Antonello Rizza e sostenuta dai consiglieri comunali.


getfluence.com
In alto