Elezioni amministrative 2018

Siracusa, amministrative, domani i candidati sindaco a confronto al Santuario. In diretta streaming

SIRACUSA – Nuovo confronto tra i candidati sindaco di Siracusa. I sette pretendenti alla carica di primo cittadino si ritroveranno domani, giovedì, alle 18,30 al salone “Giovanni Paolo II” del Santuario Madonna delle Lacrime.

Ad organizzare l’incontro la Consulta delle aggregazioni laicali, che darà spazio anche ad un appello finale dei cittadini. All’invito hanno aderito tutti: Fabio Granata, Francesco Italia, Francesco Midolo, Fabio Moschella, Giovanni Randazzo, Ezechia Paolo Reale e Silvia Russoniello.

“Un confronto in un clima sereno non contro qualcuno ma a favore della città – ha spiegato Raffaele Gurrieri, segretario della Consulta delle aggregazioni laicali – Siamo contenti che tutti i candidati abbiano accettato il nostro invito. Credo che per la prima volta in questa campagna elettorale saranno tutti seduti uno accanto all’altro e ne siamo onorati. Ritengo che quello del Santuario sia ritenuto un terreno ideale di confronto e non di scontro. Anche le modalità di dialogo da noi scelte rappresentano una garanzia per  tutti i candidati che potranno esprimere le loro opinioni nel rispetto delle differenze. Le idee servono per la città. E noi, proprio perché ogni cittadino possa farsi la sua idea di città, vogliano che emergano queste differenze di visione”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube dell’Arcidiocesi di Siracusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto