Elezioni amministrative 2018

Siracusa, amministrative, per Fratelli d’Italia presentazione lista con l’assessore regionale Pappalardo. “Codice etico già sottoscritto”

SIRACUSA – Domenica 27 maggio mattina sarà in città l’assessore regionale a turismo, sport e spettacolo, Sandro Pappalardo. Interverrà infatti alle ore 11 all’Hotel Parco delle Fontane, in viale Scala Greca, in occasione della presentazione della lista dei trentadue candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia.

Lo rende noto il commissario provinciale del partito, Giuseppe Napoli, annunciando anche la presenza di Ezechia Paolo Reale, candidato sindaco sostenuto dal movimento di Giorgia Meloni, in coalizione insieme ad altri tre partiti del centrodestra al governo regionale (Forza Italia, Popolari e autonomisti e Udc) e a quattro liste civiche.

Fratelli d’Italia, in occasione della Giornata della legalità, lo scorso 23 maggio, rendeva noto che “tutti i trentadue candidati hanno sottoscritto il codice etico europeo, per affermare i valori di legalità e intransigenza morale che hanno sempre guidato l’azione politica della Destra”, aggiungendo: “Ci auguriamo che i cittadini sappiano scegliere chi della legalità ne ha fatto sempre un vessillo di libertà”.

(nella foto di repertorio: l’assessore regionale Sandro Pappalardo)


getfluence.com
In alto