Sport

Siracusa calcio, oggi la sfida interna con la Casertana. Ieri consegnata al sindaco la maglia numero 13

SIRACUSA – Oggi alle 14,30 si gioca al “De Simone” l’importante sfida interna del Siracusa con la Casertana. Gli aretusei si trovano al 14° posto con soli 13 punti e puntano a prendere le distanze dalla zona play-out, mentre gli ospiti, al 7° posto con 21 punti, tenteranno un ulteriore balzo verso la parte alta della classifica.

Intanto ieri mattina, una delegazione del Siracusa calcio è stata ricevuta dal sindaco Francesco Italia al salone “Borsellino”. Con il presidente, Giovanni Alì, anche la neo vicepresidente Costanza Castello, il tecnico Michele Pazienza, alcuni atleti della rosa tra i quali Gomis, Daffara, Vazquez, Rizzo, Bruno, Franco, Palermo, Turati e Del Col, e il responsabile della Comunicazione, Giselle Lobato.

Al sindaco, il patron Alì ha fatto dono della maglia numero 13, invitandolo ad assistere alla gara interna con la Casertana. Invito accettato dal sindaco, che quindi oggi sarà al “De Simone”.

“Ringrazio il presidente per quello che sta facendo per il Siracusa Calcio – ha detto nel suo breve intervento il sindaco – e per avermi fatto dono della maglia personalizzata con il numero 13 e con il mio nome. L’augurio, a nome della città, è che la squadra possa regalare a Siracusa e ai suoi sostenitori un’altra stagione entusiasmante”.


getfluence.com
In alto