Politica

Siracusa, Cantiere popolare, Angelo Pantoni responsabile provinciale giovanile della zona sud

SIRACUSA – Cantiere Popolare continua l’opera di rilancio e di radicamento in tutto il territorio siciliano e tutto ciò non può prescindere dal coinvolgimento delle nuove generazioni, linfa vitale per il partito Cantiere Popolare.

“In questa ottica di crescita –dichiarano i responsabili di Cantiere Popolare, affidiamo la guida del movimento giovanile, per la zona sud della provincia di Siracusa ad Angelo Pantoni. Classe 2000, di Pachino e studente di Giurisprudenza all’Università di Roma “La Sapienza”. Sulle orme dei pionieri del cattolicesimo democratico ha cominciato a dedicare tempo al miglioramento della nostra terra sin dagli anni del liceo, rappresentando gli studenti del “Michelangelo Bartolo” di Pachino in tutti i livelli ed ottenendo sempre il più largo consenso”.

“É un onore per me – dichiara Pantoni – ricevere questa nomina; la accolgo con gioia e con spirito di servizio. Lavorerò per costruire un movimento vivo ed attendo e pronto a cogliere le sfide che il presente ed il futuro ci pongono innanzi”.

“Abbiamo individuato Angelo Pantoni – commenta Saverio Romano – perché lo riteniamo pronto ad affrontare questo impegno con successo. A lui ed al suo gruppo i miei migliori auguri di buon lavoro”.

“La nomina di Angelo – commenta Peppe Germano – é la naturale conseguenza dell’impegno che, da anni, egli profonde al servizio della sua comunità e del nostro partito”.


getfluence.com
In alto