pubblicità elettorale
Archivio

Siracusa. Da domani gli alberi di latta nei quartieri: inaugurazione al quartiere Cassibile

alberodinatalelattineDopo il completamento dell’installazione dei nove alberi di latta nelle nove circoscrizioni, da domani 5 dicembre a lunedi 15 dicembre, si procederà con l’inaugurazione e l’attivazione degli stessi. L’ iniziativa è dell’assessorato Decoro Urbano del comune di Siracusa che in occasione delle festività natalizie, ha coinvolto le nove Circoscrizioni, gli istituti comprensivi , le associazioni del Terzo Settore, alcuni consiglieri comunali, nella realizzazione in ogni quartiere di un eco albero, realizzato mediante il riciclo di lattine in alluminio.

Questo il calendario delle inaugurazioni:

 

Quartiere di Cassibile            l’inaugurazione “dell’albero di latta” si svolgerà in piazza don Antonino Saitta, venerdì 5 dicembre dalle ore 9,30 alle 11,30.

Quartiere Akradina               l’inaugurazione “dell’albero di latta” si svolgerà in piazza Leonardo Da Vinci, martedì 9 dicembre dalle ore 11,30 alle 13,30.

Quartiere Neapolis                 l’inaugurazione “dell’albero di latta” si svolgerà in piazza Adda (giardinetti) martedì 9 dicembre dalle ore 9,00 alle 11,30.

Quartiere Santa Lucia           l’inaugurazione “dell’albero di latta” si svolgerà in piazza Luigi Leone Cuella e in Piazza Santa Lucia, mercoledì 10 dicembre dalle 9,30 alle 11,30.

Quartiere Ortigia                   l’inaugurazione dell’albero di latta e il presepe vivente, si svolgeranno in via dei Montalto e via Dei Mergulensi giovedì 11 dicembre alle 17,00.

Quartiere Grotta Santa         l’inaugurazione “dell’albero di latta” si svolgerà in via Grottasanta “piazzetta Grottasanta” giovedì 11 dicembre dalle 9,30 alle 11,30.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto