Elezioni amministrative 2018

Siracusa, dissesto ex Provincia, Granata a Palermo da Musumeci: “Dopo la finanziaria, pagamento arretrati ai dipendenti”

SIRACUSA – “Appena a Palermo sarà approvato lo strumento contabile, saranno pagate le mensilità arretrate al personale della ex Provincia regionale di Siracusa. Inoltre il Governo regionale seguirà l’iter del dissesto, che è di competenza del Governo nazionale. Il presidente Musumeci seguirà la vicenda a sostegno della azione del commissario straordinario Floreno”. Lo ha detto il candidato a sindaco per #siracusaoltre2018, Fabio Granata, al termine dell’incontro, di cui riferisce attraverso un comunicato stampa, con il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, sul tema dell’imminente dissesto finanziario della ex Provincia regionale.

Com’è noto, il commissario straordinario Carmela Floreno ha avviato le procedure per la dichiarazione di dissesto del Libero consorzio. Granata è andato a Palermo a cercare rassicurazioni dal presidente della Regione: “Non va dimenticato – ha aggiunto Granata – che gli enti di Area vasta sono stati messi in ginocchio dall’incapacità dell’ex governatore Crocetta di attuare ciò che aveva annunciato in maniera propagandistica in tv”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto