Cronaca

Siracusa, domenica con due violenti incidenti stradali. Elisoccorso in contrada Fusco

SIRACUSA – Una bambina è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” in seguito all’incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 21 lungo via Necropoli Grotticelle, dove si sono scontrate una Smart ed una Citroen. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato alcune ferite.

Cinque erano gli occupanti dei mezzi coinvolti che hanno dovuto far ricorso alle cure del nosocomio aretuseo. Non versano in gravi condizioni. Sul posto, che si trova proprio di fronte alla Villa Reimann, sono intervenuti i vigili urbani che hanno avviato le indagini e disposto il sequestro dei mezzi.

Nella mattinata di ieri, un altro incidente si è verificato in contrada Fusco, sul tratto di strada che conduce al cimitero di Siracusa. Due i mezzi coinvolti, una Fiat Uno ed una Peugeot. Ad avere la peggio gli occupanti della Fiat Uno, mentre illeso il conducente della Peugeot. Il conducente della Fiat Uno è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare dalle lamiere gli occupanti della Fiat Uno, che sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” per le cure, ma sono stati subito dimessi.

(foto di repertorio)


getfluence.com
In alto