News

Siracusa, è Zayra Sapienza la nuova presidente della Consulta civica

SIRACUSA – La pedagogista Zayra Sapienza è la nuova presidente della Consulta civica di Siracusa. Vicepresidente uscente, è stata eletta all’unanimità dal Comitato popolare dei garanti, succedendo a Damiano De Simone, consigliere comunale.

Oggi vorrei esprimere la mia gratitudine – dichiara Sapienza – che mi è stata accordata nell’essere stata eletta nuova presidente della Consulta civica di Siracusa. La mia presidenza la vedo non tanto come un ruolo da ricoprire, ma come un compito da svolgere con diligenza e responsabilità, sempre a servizio della comunità siracusana, con un occhio di riguardo verso i più fragili“.

Viene reso noto nel comunicato stampa che la neo presidente ha “già avviato le prime interlocuzioni con gli esponenti della società civile, per procedere alla costituzione della nuova Giunta civica, a sua guida“.

A tal riguardo, Sapienza anticipa: “Sarà un esecutivo composto da persone sensibili e capaci di ascoltare i bisogni del prossimo e del territorio, con il quale programmeremo un percorso ricco di proposte e attività concrete utili alla crescita collettiva e territoriale“.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto