Elezioni europee 2019

Siracusa, elezioni europee, gazebo di Fratelli d’Italia domenica al Tempio d’Apollo

SIRACUSA – Il partito di Fratelli d’Italia torna in piazza con i gazebo (nella foto di repertorio un’iniziativa dello scorso mese), dando avvio alla propria campagna elettorale nel capoluogo aretuseo, a un mese dal voto per le europee, in programma il 26 maggio.

Un incontro con i cittadini è fissato per domenica 28 aprile dalle ore 9,30 alle ore 12,30 in Ortigia, largo XXV Luglio, nell’area antistante al Tempio di Apollo, per far conoscere il programma “europeo” del partito di Giorgia Meloni. Lo rendono noto il commissario provinciale Giuseppe Napoli e il coordinatore cittadino Paolo Cavallaro.

“Questa Europa non ci piace – affermano in un comunicato stampa congiunto Napoli e Cavallaro – Il nostro modello di Europa non è l’attuale entità sovranazionale governata da burocrati e tecnocrati non eletti da nessuno e che impone le sue scelte dall’alto ai popoli europei. Vogliamo una Confederazione europea di Stati nazionali liberi e sovrani, capaci di cooperare sulle grandi questioni, liberi di autodeterminarsi su ciò che può essere meglio deciso a livello nazionale”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto