Elezioni regionali 2017

Siracusa, elezioni regionali, Bandiera lanciato per la squadra di governo di Musumeci

SIRACUSA – Un’investitura dall’ex ministro Stefania Prestigiacomo, che ha indicato Edy Bandiera come possibile assessore nella giunta di Nello Musumeci, qualora il candidato del centrodestra dovesse vincere la competizione elettorale per la presidenza della Regione.

Nell’apertura della campagna elettorale di Bandiera, all’inaugurazione domenicale del suo comitato di viale Teracati, il riconoscimento è giunto dai parlamentari siracusani, Stefania Prestigiacomo e Bruno Alicata, presenti insieme a sostenitori del candidato di Forza Italia all’Ars. Insomma, il partito berlusconiano punterebbe, tra gli almeno quattro nomi da indicare per la squadra di governo, proprio su Edy Bandiera, attuale commissario degli azzurri in provincia, già deputato regionale e candidato sindaco del capoluogo aretuseo, impegnandosi per un nuovo corso che guardi alla città ed anche ai giovani.

La lista di Forza Italia in provincia, che punta forte ad essere il primo partito della coalizione a sostegno di Musumeci, vede in corsa anche il sindaco di Priolo Antonello Rizza, il consigliere comunale Franco Zappalà, Rossana Cannata, sorella del sindaco di Avola Luca Cannata, e la siracusana Veronica Moncada.


getfluence.com
In alto