Politica

Siracusa, Fratelli d’Italia celebra domenica il congresso provinciale

SIRACUSA – Domenica 3 dicembre all’Ortea Palace Luxury Hotel, alle porte di Ortigia, si terrà il congresso provinciale di Fratelli d’Italia, che eleggerà presidente e direttivo provinciale.

Alle ore 9,30 si aprirà il dibattito su temi politico-programmatici, che si concluderà alle ore 12 per consentire le operazioni di voto fino alle ore 16. Potranno votare coloro che si sono tesserati entro il 30 settembre scorso. Il partito dei meloniani esprime una candidatura unitaria alla presidenza, quella del commissario provinciale uscente Giuseppe Napoli.

Il congresso provinciale sarà presieduto dalla deputata toscana di Fratelli d’Italia, Carmen Letizia Giorgianni. Sono annunciati gli interventi dei seguenti dirigenti di partito: senatore Salvo Pogliese, coordinatore regionale per la Sicilia orientale; deputato nazionale Luca Cannata; deputato regionale Carlo Auteri; commissario provinciale uscente Giuseppe Napoli; componente dell’assemblea nazionale Pietro Forestiere.

Nella nota stampa sul congresso provinciale, aperto al pubblico, viene reso noto che sono stati invitati “tanti esponenti politici e rappresentanti delle associazioni di categoria” e che “sarà un piacevole incontro di discussione su argomenti che interessano il nostro territorio“.

(Nella foto di repertorio: incontro dei vertici provinciali di Fratelli d’Italia con il ministro Adolfo Urso)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto