Politica

Siracusa, convegno Pd con il senatore Nicita e i sondaggi di Pagnoncelli

SIRACUSA – Domani, venerdì 1 dicembre alle ore 17, all’Hotel Villa Politi di Siracusa, convegno del Partito democratico dal titolo “Un anno di governo Meloni”.

Il senatore Antonio Nicita, commissario provinciale del Pd, farà “il punto di un anno di impegno al Senato e delle conseguenze del Governo Meloni, a un anno dal suo insediamento“. Illustrerà altresì gli emendamenti presentati, nella legge di bilancio, inerenti alla Sicilia.

Interverrà quale ospite Nando Pagnoncelli, noto ricercatore statistico e sondaggista, amministratore delegato dell’Ipsos, che illustrerà gli esiti di una serie di indagini demoscopiche e statistiche sul clima politico e sociale in Italia. A moderare questa parte dell’incontro la giornalista Alessia Candito.

Nella seconda parte dell’incontro, sono previsti altri interventi programmati, “pillole di 3-5 minuti“, moderati dal capogruppo consiliare del Pd, Massimo Milazzo, con la partecipazione di parlamentari, saggisti, esperti, nonché di dirigenti e militanti del partito.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto