Cronaca

Siracusa, furto a gelateria in viale Zecchino, denunciato venticinquenne

SIRACUSA – Furto alla gelateria “Bel Bon” in viale Zecchino nella serata di ieri. Sono intervenuti poco dopo i carabinieri della stazione di Cassibile congiuntamente ai colleghi della stazione di Ortigia, identificando il presunto responsabile e denunciando a piede libero un siracusano di 25 anni.

Un giovane, approfittando della momentanea assenza del proprietario che era entrato nel retrobottega, era infatti riuscito a rubare l’incasso della giornata contenuto nel registratore di cassa, dandosi poi alla fuga per le vie circostanti a bordo di un’autovettura. A seguito dell’immediata attività d’indagine, i carabinieri sono riusciti a localizzare l’autovettura utilizzata per la fuga e contestualmente a fermare il presunto responsabile del furto, identificato nel venticinquenne siracusano, disoccupato e con precedenti di polizia.

La macchina è, infatti, risultata a lui intestata e nell’armadio della camera da letto della sua abitazione sono stati ritrovati gli indumenti che sarebbero stati indossati durante il furto.

(Foto generica)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto