Politica

Siracusa, il solarinese Germano vice coordinatore regionale di Cantiere popolare

SIRACUSA – C’è il solarinese Peppe Germano (nella foto di repertorio) ai vertici regionali di Cantiere popolare, il partito dell’ex ministro Saverio Romano. È stato infatti costituito nei giorni scorsi lo staff che affiancherà il coordinatore regionale Massimo Dell’Utri.

Ha nominato due vice, Valerio Barrale oltre a Germano, il nuovo responsabile organizzativo Giuseppe Ferrarello, quello elettorale Pietro Medici e il tesoriere Salvo Musso. L’organismo lavorerà in sinergia con l’Ufficio di presidenza, con i coordinatori provinciali e con i responsabili di dipartimento. Nel Siracusano, si è registrata un mese fa la nomina dell’augustano Nicky Paci a coordinatore provinciale.

“Una grande responsabilità che accolgo con gioia – queste le prime parole di Peppe Germano, dopo la nomina a vice coordinatore regionale – La comunità politica di Cantiere popolare è una grande famiglia ed oggi, contribuire a condurla, è motivo di grande soddisfazione. Il centro è in grande fermento, e, come sempre, la Sicilia dovrà essere laboratorio sperimentale di un progetto aggregativo e federativo da rilanciare in campo nazionale”.

 


In alto