Cronaca

Siracusa, incidente stradale all’Arenella: un ferito. Nella mattina traffico in tilt per autoarticolato ribaltato a Pantanelli

SIRACUSA – Due incidenti con strade chiuse per alcune ore oggi. In tarda mattinata un mezzo pesante con rimorchio si è rovesciato all’altezza di una curva nella strada provinciale Pantanelli all’altezza di contrada Fusco. Il mezzo è rimasto su un fianco (vedi foto), ma il conducente è uscito illeso dal camion.

Sul posto una pattuglia dei vigili urbani e della polizia provinciale, che hanno deciso di chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia. Con inevitabili lunghe file su contrada Pantanelli e lungo via Elorina in direzione delle zone balneari ed all’ingresso di Siracusa. La situazione è tornata alla normalità solo nel primo pomeriggio dopo la rimozione del mezzo pesante e la riapertura della sede stradale.

Nel pomeriggio, inoltre, nella zona balneare dell’Arenella è rimasto ferito un uomo mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata con un altro mezzo, lungo Traversa Renella. L’uomo è stato trasportato con un’autoambulanza all’ospedale “Umberto I”, ma non è in pericolo di vita.


getfluence.com
In alto